FAQ MAXIMO!


Cos'è Maximo?
Maximo è un integratore alimentare a base di costituenti naturali. Il sinergismo d’azione dei componenti garantisce l’aumento del desiderio sessuale, erezioni più forti e durature. Non ha controindicazioni.

Che cos’è la disfunzione erettile?
La disfunzione erettile viene definita come “l'incapacità del soggetto di sesso maschile a mantenere un'erezione sufficiente a condurre un rapporto soddisfacente”. Si tratta di un disturbo che interessa l'uomo alterandone la qualità della vita. In Italia si stima che circa 3 milioni di uomini ne siano affetti, con una prevalenza globale del 13%.

Quanto tempo occorre per beneficiare dei primi effetti?
Considerando la dose di 1 compressa al giorno, si riscontrano i primi effetti già entro la prima settimana. Naturalmente nella tempistica influiscono altri fattori quali le generali condizioni fisiche, lo stile di vita, il peso e l’età. In ogni caso si raccomanda uno stile di vita sano, associato ad una corretta alimentazione ed attività fisica.

Come si usa Maximo?
Il trattamento prevede l’assunzione di 1 compressa al giorno come terapia di fondo. È comunque consigliabile assumere una seconda compressa 2 ore prima di ogni rapporto sessuale.

Soffro di ipertensione che tengo sotto controllo utilizzando dei farmaci, posso assumere Maximo?
Certamente, tenendo presente che alcuni principi attivi hanno azione vasodilatatrice per cui, nei primi tempi di assunzione è opportuno monitorare i valori di pressione. Nel caso di valori ampiamente differenti, le consigliamo di consultare il suo Medico di fiducia.

Per quanto tempo posso assumere Maximo?
Maximo è un prodotto da utilizzare come terapia di fondo per chi soffre di disfunzione erettile o semplicemente per coloro che vogliono dare il massimo durante il rapporto sessuale. Pertanto, non esistono limiti di utilizzo nel tempo.

È sicuro utilizzare Maximo?
Maximo è un prodotto sicuro, la produzione 100% Italiana rispetta gli standard di certificazione UNI EN ISO 9001. Registrato al Ministero Della Salute per garantire il massimo della sicurezza e qualità.

Possono utilizzare Maximo soggetti intolleranti al Glutine o Lattosio?
Certo. Maximo è pensato per rispondere alle esigenze anche dei soggetti intolleranti in quanto non contiene tracce di glutine e lattosio.

Ci sono effetti collaterali?
No, il prodotto non presenta effetti collaterali, fatta chiaramente eccezione per i rarissimi casi di ipersensibilità ad uno o più dei principi attivi. I costituenti 100% naturali lo rendono un prodotto sicuro ed efficace

Per acquistarlo è necessaria la ricetta medica?
No, è possibile acquistarlo senza ricetta medica, non è classificato come farmaco.

Quanto tempo occorre per ricevere il prodotto?
L'evasione del prodotto è immediata e la consegna avviene generalmente il giorno lavorativo successivo alla conferma d’ordine. In caso di zone disagiate o Isole potrebbero volerci + di 48 ore. E' sempre possibile seguire il tracking della spedizione per monitorarne lo stato.